DeborahKi DorineRan BrittneyB Maglie Da Calcio Juliet BettinaBi

Maglie Bologna 2017 2018 \u2013 Maglie calcio 2017 2018 poco prezzoJuliet Maglie Calcio 2020 KobyMalo

Il Barcellona potrebbe abbandonare il loro interesse per il portiere del Liverpool Pepe Reina dopo che il Borussia Monchengladbach ha confermato il desiderio di Marc-Andre ter Stegen di lasciare il Bundesliga. I campioni della Liga sono in cerca di un nuovo numero 1 quando Victor Valdes lascerà il club quando il suo contratto scade alla fine Maglie Da Calcio di questa stagione: Reina, che ha iniziato la sua carriera in Barca e Ter Stegen, è stata spesso legata al club catalano come potenziali sostituti di Valdes. L’interesse di Barcellona per Ter Stegen pone punti interrogativi sul futuro di Reina, che è attualmente in prestito a Napoli.

 Il Barcellona è pronto a riaccendere il suo interesse per Everton e Stoke puntando su Andriy Yarmolenko mentre si propongono di trovare un sostituto per Pedro, che si è unito al Chelsea in estate. Yarmolenko è stato sul radar di Everton per un po ‘di tempo e secondo quanto riferito hanno tenuto colloqui con Dynamo Kyiv su un potenziale trasferimento ad agosto.

 Tuttavia, secondo il quotidiano spagnolo Sport, Barcellona sta prendendo in considerazione un’offerta a gennaio, quando il suo embargo sui trasferimenti verrà revocato. Il club Maglie Calcio 2020 catalano ha venduto il compagno di squadra Pedro al Chelsea in estate e ora sono alla ricerca di qualcuno che si riempia gli stivali. E pensano che Yarmolenko, il nazionale ucraino che ha già segnato tre reti in nove partite di campionato già in questa stagione, potrebbe essere il loro uomo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

20 − nine =