JeannieRi VernellGi LeliaCarl Maglie Calcio Poco Prezzo Philipp MicahKump

Pantaloni Da Colorare Per BambiniPhilipp Maglie Calcio Poco Prezzo Chastity

Oltre a Chelsea e City, il Paris Saint-Germain sostenuto dal Qatar e i giganti italiani Inter Milan – recentemente acquistati dall’imprenditore indonesiano Erick Thohir – sono gli altri club nominati come destinazioni possibili. Questo sarà un duro colpo per il Manchester United e l’Arsenal – che si ritiene abbiano entrambi interesse a firmare il 27enne se fosse mai arrivato sul mercato. Vale la pena ricordare che Messi continua a insistere sul fatto che spera di finire la sua carriera al Camp Nou, ma la porta ha Maglie Calcio Bambin è stato lasciato leggermente socchiuso per il Chelsea e la City per fare una massiccia offerta per attirare uno dei giocatori trascendenti della sua generazione in Premier League.

 Raiola – che rappresenta Mario Balotelli di Liverpool e Zlatan Ibrahimovic di Paris Saint-Germain tra gli altri – ritiene che la carriera di Messi sia rimasta stagnante a causa del suo soggiorno a Barcellona. Messi si è unito al club catalano da 13 anni e è diventato uno dei primi due giocatori al mondo, ma Raiola afferma che avrebbe potuto raggiungere livelli ancora più alti se gli fosse stato permesso di spostare i club. Ha detto alla Gazzetta dello Sport: ‘Se fosse stato mio cliente lo farei gli hanno fatto cambiare squadra almeno quattro volte. ‘Non per soldi, perché avrebbe guadagnato molte possibilità alle estensioni, ma perché sarebbe migliorato’.

 L’agenzia di stampa spagnola Sport riferisce che Messi ha espresso il desiderio di rimanere al Camp Nou, poiché i suoi contatti scadono alla Maglie Del Calcio fine della prossima stagione. I colloqui sono avanzati su un nuovo accordo da mega dollari tra i giocatori padre e agente Jorge e la gerarchia Barca. C’era stata una certa tensione tra i due campi nei precedenti colloqui sui contratti, ma questa volta il direttore sportivo Robert Fernandez insiste sul fatto che i colloqui procedano senza intoppi. Messi era di nuovo in porta mentre il Barcellona ha battuto il Valencia per 4-2 domenica e ha portato il suo bilancio a 40 gol sorprendenti in 41 partite in questa stagione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

three × 1 =