MiloSpren Kayleighv SamaraUhp Maglie Da Calcio Rosetta StormyFra

Rosetta Maglie Calcio Vendita BrittnyD

Le star del Liverpool Lucas Leiva, Philippe Coutinho e il centrocampista del Tottenham Sandro sono stati lasciati fuori dalla squadra di 23 giocatori del Brasile per i Mondiali. Quest’estate il Brasile è la nazione ospitante e l’ex manager del Chelsea Luiz Felipe Scolari sarà in grado di scegliere di Barcellona recitano Dani Alves e Neymar, insieme al terzino sinistro del Real Madrid Marcelo, al favorito Thiago Silva del Maglie Calcio 2020 Paris Saint-Germain e al difensore del Bayern Monaco Dante.

 C’è anche un forte contingente della Premier League nel gruppo con David Luiz, Ramires, Willian e Oscar del Chelsea tutti selezionati insieme a Paulinho del Tottenham e Fernandinho del Manchester City. Ma non c’è posto nella squadra di Scolari per Ronaldinho, Robinho, Kaka e la star di Saint-Germain di Parigi Lucas Moura. Il Filipe Luis dell’Atletico Madrid potrebbe lottare con Alex Sandro della Juve per il secondo terzino sinistro, mentre Diego ‘Lucas Lima e Flamengo’ di Palmeiras spererà di dare un tocco di eleganza alla panchina.

 Palmeiras ha salutato l’asso decorato del Samba dopo la vittoria per 2-0 della Maglie Calcio Vendita scorsa notte sul Botafogo. Il terzino sinistro, che ha anche giocato sulla fascia, ha fatto 85 presenze in Brasile e ha segnato sei volte per il suo paese. Ze Roberto ha vinto La La Liga e la Champions League con il Real Madrid hanno conquistato quattro titoli della Bundesliga in sei anni al Bayern Monaco per due periodi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 × 5 =