HallieJol GeriDyev EzekielZe Magliette Calcio Bambini Colette WallyTyer

Colette Maglie Calcio Poco Prezzo RebeccaF

Maguire è un giocatore regolare in Inghilterra e da allora ha impressionato nella corsa ai tre leoni della Coppa del Mondo 2018. Tuttavia, Southgate non ha optato per un partner preferito per il difensore più costoso del mondo. John Stones e Michael Keane sono due dei partner più recenti di Maguire, ma entrambi si sono resi colpevoli di enormi errori alle spalle nei recenti giochi in Inghilterra. Nicol dice che Keane di Everton non è abbastanza buono per il calcio internazionale e non pensa nemmeno che Stones sia la Maglie Calcio Poco Prezzo risposta. Quindi pensa che Southgate debba cercare altrove per ottenere il meglio da Maguire.

 L’Inghilterra ha disputato un’ottima Coppa del Mondo, ma Leicester era determinata a mantenere in mano l’uomo che aveva firmato dallo scafo solo l’anno scorso. Maguire ha recitato nella vittoria per 2-1 della Foxes contro Southampton sabato e ha segnato un vincitore a lungo raggio per la squadra di Claude Puel. E dopo la partita, ha detto a Match of the Day di essere completamente concentrato su Leicester dopo i collegamenti di trasferimento estivi. Vassell, apparso su Sky Sports ‘Gol di domenica, è contento che il 25enne abbia messo Magliette Calcio Bambini da parte le voci sul trasferimento .

 Palace ha ottenuto un risultato a sorpresa all’Old Trafford, con Patrick van Aanholt che ha segnato in profondità nel secondo tempo di recupero per ottenere una vittoria per 2-1. L’attaccante è stato liberato in porta dopo che Jeffrey Schlupp ha lanciato una lunga palla battendo in aria il difensore centrale dello United Victor Lindelof. Maguire non era in grado di coprire per il suo compagno di squadra e Ayew ha superato il portiere David de Gea.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ten + three =