ODDMaxine LuisaBurg KarinHigg Magliette Calcio Bambini Alex LatonyaUt

Alex Maglie Calcio Bambin AshelySm

Una volta considerato una futura superstar, il centrocampista dell’Arsenal ha lottato con la forma e la forma fisica negli ultimi anni ed è stato prestato a Bournemouth nel 2016/17. Di ritorno all’Arsenal, non ha ancora partecipato alla Premier League in questo termine e non è stato selezionato per il suo paese dalla umiliante sconfitta in Islanda a Euro 2016.

 La pressione sta aumentando sul capo degli Spurs dopo che la sua squadra è stata martellata dal Maglie Calcio Bambin Liverpool in casa domenica, con una doppietta di Luis Suarez che ha portato i Reds a una vittoria per 5-0. È stata la seconda pesante sconfitta del nord di Londra nello spazio di tre settimane dopo il loro 6-0 battuto a Man City. Lo stesso Villas-Boas ha ammesso che il suo futuro non è nelle sue mani a seguito della sconfitta, ma Redknapp insiste sul fatto che qualsiasi critica sia prematura e che il Tottenham debba restare con il giovane manager.

 Gli Spurs si sono separati con una miriade di stelle all’apice dei loro poteri negli ultimi anni, con artisti del calibro di Michael Carrick, Dimitar Berbatov, Luka Modric Maglie Calcio Bambin e recentemente Gareth Bale che hanno lasciato tutti White Hart Lane per godere di carriere prospere altrove. Il prossimo uomo in quella lista è ampiamente considerato il portiere Hugo Lloris, che è stato fortemente legato ad un allontanamento dal club. Il Tottenham ha un disperato bisogno di affermarsi come clienti abituali della Champions League, avendo avuto un assaggio del primo tavolo europeo durante una brillante corsa ai quarti di finale nella campagna 2010/11.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

five × 5 =